VIVERE A LISBONA: SCELTA VINCENTE!

18 aprile 2017 Pubblicato da Redazione

x

 

VIVERE A LISBONA? BISOGNA VOLERLO!

l’Italia non è più il bel paese, il lavoro è diventato difficile da trovare e da mantenere, si guadagna poco e bisognerebbe cercare di trovare un’alternativa diversa. Quante volte abbiamo sentito queste parole, quante volte magari sono scappate anche a noi, vi dico subito allora una parola magica: Vivere a Lisbona!

vivere a LisbonaSe il tuo paese non è più un luogo in cui si vive bene, se il lavoro scarseggia e se lo trovi è anche precario è arrivato veramente il momento di cercare un’alternativa al di fuori dei confini nazionali.

Si so già cosa mi direte. Le critiche a questa scelta sono sempre le solite e spesso sono scuse, si comincia dicendo che certo andare all’estero potrebbe essere la soluzione giusta ma dovresti lasciare gli amici e i propri familiari.

Poi comunque sei legato affettivamente al paese in cui sei nato, perchè doverlo lasciare per magari fare un salto nel vuoto?

VIVERE A LISBONA: UN’ALTERNATIVA VALIDA!

Un altro tipo di considerazione che viene fatta è legata a vecchi detti banali e anche troppo usati. Quello più in voga recita che chi lascia la strada vecchia per la nuova non sa quello che trova.

Ora, terminata la fase delle “scuse” più o meno valide cominciamo a parlare di cose serie. Parliamo del futuro di ognuno e di come vogliamo vivere. La domanda vera che voglio fare a me e ad ognuno di noi è la seguente:” Ma se il paese in cui vivo non mi dà la possibilità di realizzare i miei sogni cosa rimango a fare?”.

Ci avete mai pensato al fatto che se un paese non offre un futuro ai giovani e anche ai meno giovani magari è arrivato il momento di guardarsi in giro e cercare un’alternativa più valida?

Se dovessi pensare oggi a un’alternativa valida all’Italia, Lisbona potrebbe essere la scelta giusta. Il clima è piacevole, il tenore di vita è adeguato, percependo uno stipendio idoneo.

L’offerta di lavoro di questa sera è per tutti quelli che vogliono “mettersi in gioco”. Una multinazionale in outsourcing che ha oltre 270 centri di contatto sparsi per oltre 62 paesi sta cercando una persona con ottima conoscenza della lingua francese per lavorare nella sede di Lisbona.

Per poter partecipare alla selezione in oggetto, vengono chiesti:

  • Fluente conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di problem solving

L’azienda a sua volta offre:

  • Appartamento
  • Corsi di lingua portoghese
  • Attività culturali
  • Carriera.

Il curriculum va inoltrato alla seguente mail: jobs@mgirecruitment.com

 

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Comments are closed.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni