Philip Morris assume!

18 marzo 2014 Pubblicato da Redazione

 

Philip Morris assume!

Spesso lo si vede in televisione, vengono fatte ogni giorno innumerevoli campagne di sensibilizzazione si quelli che possono essere i danni che il fumo provoca, tuttavia nonostante tutto la gente continua a fumare, in fondo si tratta di un vizio come tanti, certo sarebbe meglio non fumare e magari dedicarsi ad attività più sane come la ginnastica.

sigaretteEsiste però nell’uomo quello che viene definito il libero arbitrio, si tratta di quella facoltà solo nostra che ci consente di fare delle scelte, siano esse negative o positive per la nostra vita, forse una delle caratteristiche più belle dell’uomo, posso anche scegliere pur sapendo che una cosa può causarmi dei danni, di continuare a fare una determinata cosa.

Il fumo e la produzione di sigarette, resta ancora oggi uno dei più grandi business del quale si occupano in molti, proprio la produzione e il confezionamento si sigarette ha dato origine a dei veri e propri colossi nel settore del tabacco, aziende che ogni anno fatturano cifre veramente molto interessanti e che producono in tal senso posti di lavoro in tutto il mondo.

Le maggiori aziende produttrici di sigarette sono negli Stati Uniti dove in ogni caso la tutela da un punto di vista legale del consumatore è molto forte, proprio per questo motivo si sente spesso parlare di cause intentate alle multinazionali produttrici di tabacco, costrette magari a pagare dei risarcimenti record per danni direttamente provocati dal fumo.

In Italia esiste una tassazione apposita sulle sigarette che garantisce degli introiti interessanti, nonostante poi esista il paradosso di vedere scritto sui pacchetti stessi della sigarette che il fumo nuoce gravemente alla salute, in ogni caso al di là dei discutibili risvolti morali, la produzione di tabacco e l’industria del fumo si rivela ancora oggi una delle industrie più solide, nonostante la crisi che esiste un parecchi settori.

Proprio nel mondo del tabacco, in particolare alla Philip Morris si sono aperte delle selezioni per dei possibili inserimenti a tempo indeterminato e degli stage, vi lasciamo come sempre il link dal quale poter visionare le offerte:

http://www.pmi.com/eng/careers/jobs/pages/view_job_opportunities.aspx?page=1&nPage=5&jf=&ct=&loc=200006195#headerLink1

 

Come sempre i requisiti richiesti sono:

Possesso di una laurea

Conoscenza della lingua inglese

Conoscenza pacchetto office, in modo particolare Excel e PowerPoint

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni