offerte lavoro londra, Lead generator

31 gennaio 2015 Pubblicato da Redazione

x

 

Se qualcuno pensa che il commerciale e la ricerca di clienti sia una professione solo legata al mercato italiano si sbaglia di grosso, paradossalmente, uno dei lavoro meno apprezzati in Italia per il quale invece il numero di ricerche è alto, vive da sempre un periodo molto positivo, in ogni azienda, in ogni contesto nel quale si voglia penetrare un mercato, il commerciale è molto importante.

lavorare a LondraCerto cercando tra le offerte lavoro londra, una persona immagina di trovare il lavoro della propria vita, attirato dalla vivacità del contesto, dal fatto che Londra è da sempre la capitale finanziaria, sicuramente immagina di poter trovare un buon lavoro.

Come sempre la verità sta a metà strada, da una parte è vero hce le opportunità di lavoro sono maggiori, dall’altra è anche vero che si cercano anche figure legate alla vendita.

Vendere un prodotto o un servizio, da sempre richiede di avere  persone altamente specializzate o con una forte propensione alla vendita, alcuni mestieri sono legati alle caratteristiche singole delle persone, ci sono alcuni molto forti nell’ambito della vendita perchè dotati di abili dialettica e grande propensione ai rapporti, ce ne sono altre invece con un bagaglio più tecnico più adatte a ricoprire ruoli differenti.

Tra le offerte lavoro londra, non poteva mancare l’offerta relativa a una figura commerciale, attualmente un’azienda che si occupa di telemarketing nel settore delle nuove tecnologie, sta cercando delle figure per potenziare la propria rete vendite, tra i suoi principali compiti, quello di effettuare chiamate, contattando aziende ad alti livelli per proporre i servizi che offre l’azienda.

Le lingue richieste per poter lavorare in questo ambito sono un fluente inglese, una conoscenza di una di queste lingue tra olandese, fiamminga e tedesca, almeno un anno di esperienza in contesti di telemarketing. Ulteriori requisiti sono legati a un buona gestione del tempo, oltre a capacità organizzative.

Vi lasciamo come sempre il link per approfondire le ricerche:

http://www.multilingualvacancies.com/job/508268/lead-generator-german-dutch-flemish/

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni