lavoro inghilterra, lingua e spirito commerciale

21 giugno 2015 Pubblicato da Redazione

x

 

Per tutte le persone che hanno voglia di sperimentare strade nuove, vogliono conoscere il mondo e capire se effettivamente all’estero ci sono opportunità di lavoro più interessanti, si tratta solo di fare ricerche e avere curiosità. Il lavoro è una risorsa, ricordiamoci sempre che lavorare all’estero vuol dire confrontarsi con un modo differente di vedere il mondo del lavoro.

work in EnglandAbbandoniamo qualsiasi stile italiano, tranne la fantasia e l’elasticità mentale, doti che da sempre ci rendono competitivi rispetto agli altri, vogliamo provare a cercare lavoro in Inghilterra? Il web è la risposta, abbiamo a disposizione molte informazioni, ci sono tanti siti che ci danno una panoramica in tal senso.

La strada per cercare lavoro è la ricerca, trovare lavoro in Inghilterra richiede una buona conoscenza della lingua inglese e tanta elasticitè, nessuno ci verrà a cercare, nessuno ci dirà che siamo bravi, stranieri in terra stranieri dovremo rimboccarci le maniche.

Altro fattore da non sottovalutare è l’età, se siamo giovani, alle prime esperienze, allora ci accontenteremo di un lavoro qualsiasi, pur di fare un’esperienza diversa e capire come si muovono le cose in un paese diverso dal nostro.

Diverso è il discorso delle professionalità che hanno una certa esperienza, la ricerca si deve per forza raffinare, occorre cercare siti di nicchia che offrono prospettive di lavoro diverse.

Per questo motivo vi consigliamo sempre di recarci sul seguente sito http://www.multilingualvacancies.com, per tutte le persone che hanno una certa età ma vogliono mettersi ancora in gioco.

L’offerta di lavoro di oggi è localizzata in Newcastle, parliamo di una realtà che si chiama Nigel Frank International, azienda che recluta per conto di

Microsoft.

Attualmente l’azienda è in fase di crescita, a tal punto da cercare nuove figure professionali,  attualmente la ricerca riguarda una figura di taglio commerciale in grado di sviluppare il rapporto con la clientela per il canale nordico.

Lo stipendio base si aggira attorno alle 16.000 sterline fino alle 20.000.

Sono previsti benefit aziendali, auto aziendale, attenzione però alle lingue, viene richiesta la conoscenza di queste lingue:

Finalndese, Danese, Svedese, Norvegese.

Per approfondimenti relativi all’annuncio, vi lasciamo la mail e il numero di telefono da contattare:

v.box@nigelfrank.com alla mail va inoltrata curriculum e lettera di presentazione.

Il numero di telefono è il seguente: +44191) 261 8100

Link originale all’annuncio:

http://www.multilingualvacancies.com/job/520790/nordic-speaking-trainee-recruitment-consultant/

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Comments are closed.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni