Lavoro in hotel, catena blu assunzioni

08 ottobre 2014 Pubblicato da Redazione

 

Grazie la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, dietro a un film degli anni 80, c’era in fondo una morale che sapeva insegnarci già qualcosa, il cliente ha sempre ragione anche quando palesemente le cose non stanno così, pensate a tutte le volte in cui, se svolgete una professione a contatto con il pubblico, vi viene detto che bisogna avere pazienza.

lavoro in hotel, blu hotels assunzioniConfermiamo che si, occorre avere molta pazienza con le persone, ricordatevi sempre che voi siate un dipendente magari di un piccolo albergo, in alternativa di un agriturismo, avrete sempre a che fare con le persone, alcune volte potrete lavorare con persone simpatiche, gentili che hanno solo voglia magari di farsi una vacanza e stare tranquilli, il lavoro in hotel ha questa variabile.

lavoro in hotel, qualità e pazienza

Avrete però anche a che fare con persone noiose, quelle esigenti che non sanno assolutamente cosa vuol dire accontentarsi, si lamentano sempre, qualsiasi cosa una persona decida di fare nulla gli andrà bene, queste sono quel tipo di persone difficili da gestire, tuttavia per tutti quelli che sono a contatto con le persone, svolgendo magari un lavoro nel settore turistico, questo è il problema principale.

Il Lavoro in hotel richiede per prima cosa proprio questo, potersi approcciare con molte persone diverse, richiede per prima cosa una grande passione per il lavoro che andiamo a svolgere, una cosa non da poco, poi occorre avere anche una grande capacità di comprendere con quale tipo di cliente siamo in contatto, cosa non sempre molto semplice.

Il settore del turismo e della ricezione alberghiera ha avuto in questi anni fasi crescenti e anche di crisi, resta il fatto che per fortuna nelle catene di una certa importanza, molto spesso vengono richieste nuove figure professionali, risultato di un turn over interno fisiologico e dal bisogno di rinnovamento della catena alberghiera stessa.

Da questa esigenza nascono ricerche di natura professionale, attualmente Blu Hotels sta cercando personale per la stagione invernale e estiva, vi lasciamo come sempre il link e vi ricordiamo che lavorare in albergo richiede passione:

http://www.bluhotels.it/lavora-con-noi/sessioni-colloqui-1#navbar

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni