Lavoro hotel, Baglioni assume

28 settembre 2014 Pubblicato da Redazione

 

Forse pensate che siamo famosi nel mondo solo per le cose che non vanno e quelle che potrebbero essere migliorate, esiste però un aspetto dell’Italia che viene spesso sottovalutato, quello dell’attenzione al cliente e alla capacità di ascoltarlo, una dote rara e non sempre presente in altri contesti che ci ha reso famosi nel mondo per la nostra ospitalità.

Baglioni Hotels assunzioniL’Italia lo ricordiamo a tutti è per prima cosa un paese a forte vocazione turistica accogliere nel modo giusto il turista è importante, il lavoro in hotel è per prima cosa questo.

L’Italia è anche  ricca di monumenti e storia, una ricchezza spesso sottovalutata, non sempre valorizzata come si dovrebbe, certamente però una ricchezza che appartiene a tutti noi.

lavoro hotel, patrimonio italiano

Da questo straordinario patrimonio è nata a tutti gli effetti la nostra cultura per l’attenzione al cliente, una qualità che purtroppo molto spesso non rispecchia uno standard e un modo comune di vedere le cose ma magari una eccezione coltivata da persone intelligenti. Al di là di tutto questo senso dell’ospitalità che abbiamo sempre avuto si esprime anche nella nostra capacità di fare turismo.

Per questo motivo le catene alberghiere italiane non tutte ma alcune, sono conosciute nel mondo per  la loro attenzione alla qualità del servizio offerto, paradossalmente molto spesso avere molta attenzione ad alcuni aspetti salienti dell’ospitalità, può anche compensare delle carenze e livello strutturale, ad esempio alberghi non proprio eccellenti ma magari con un’alta attenzione per il fattore ospitalità, presupposto molto importante per lavorare in hotel.

lavoro hotel, Baglioni Hotels

La catena alberghiera di cui parliamo oggi è conosciuta nel mondo, Baglioni Hotels è una catena alberghiera che da sempre rappresenta il lusso e l’attenzione al cliente, nata nel 1973 è una catena di taglio internazionale, con strutture di altissimo livello, famose per una particolare attenzione al cliente che si esprime nel modo in cui si approccia nel momento in cui un cliente arriva nella celebre catena alberghiera.

Attualmente la struttura sta cercando personale, si parla di figure specifiche legate al mondo alberghiero come guardarobiera, receptionist turnante, vi lasciamo come sempre il link:

http://baglionihotels.hrweb.it/elenco_annunci.php

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni