lavoro in canada, telelavoro!

27 settembre 2015 Pubblicato da Redazione

x

 

Lavorare all’estero richiede una gran voglia di mettersi in gioco e vi vogliamo subito spiegare cosa significa questa parola. Quando andate a comprare un vestito la prima cosa che fate è quella di dimenticarvi come quello vecchio vi stava addosso, pensate a cercare un abito che vi calzi bene e vi piaccia.

lavoro in canadaTogliete per un attimo la parola piacere dalla ricerca di lavoro all’estero, mettete invece davanti la parola adattamento al contesto, capacità di capire in quale mercato del lavoro vi muovete e quali sono le regole che lo governano. Il lavoro in Canada segue lo stesso principio, dovrete essere voi a darvi da fare.

Lasciamo stare per un attimo il contesto economico, il mercato del lavoro che troverete o il modello di stato sociale. Il primo lavoro che dovete fare è su voi stessi, sul vostro modo di ragionare che deve abbandonare il modo tipico di pensare italiano.

Andare all’estero non vuol dire trovare un paradiso, vuol dire trovare magari un contesto di lavoro migliore ma dover anche lottare per affermarsi.

Questo prima parte del post abbiamo voluto svilupparla in questo modo, questo per evitare facili illusioni e cercare di far capire a tutti che cercare lavoro o cambiare lavoro è prima di tutto una fatica di tipo personale. Vediamo invece ora di darvi un aiuto in termini di lavoro segnalandovi questa opportunità di lavoro.

La sede di lavoro del centro prenotazioni è Quèbec, la ricerca è rivolta a un operatore di call center in telelavoro . Se sai come mostrare spirito di squadra, se sai lavorare in maniera intensa e costante, se vuoi fare carriera nel mondo delle vendite e delle prenotazioni allora questo è il lavoro per te.

Al candidato è richiesta quindi flessibilità, determinazione e voglia di lavorare.  Serve la propria disponibilità per lavorare anche nei fine settimana, il centro operativo è aperto 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno.

Si offrono come sempre formazione, i requisiti richiesti sono due lingue francese e inglese e una grande volontà.

Il lavoro in questo caso è in modalità telelavoro e quindi si dovranno avere dalla propria postazione a casa dei computer che soddisfino un minimo

i requisiti tecnici richiesti. Si risponderanno alle chiamate provenienti da tutto il canada. Per ulteriori informazioni vi lasciamo il link al video

al programma di formazione: https://www.youtube.com/watch?v=H3Lwp1L6K6Q

Per inoltrare il curriculum utilizzate il seguente link: jaime_zell@uhaul.com

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Comments are closed.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni