Lavorare a Bucarest

18 aprile 2014 Pubblicato da Redazione

x

 

Esistono opportunità che vanno fuori dai confini nazionali, tra queste abbiamo quelle legate alle opportunità di lavoro in sedi estere, purtroppo l’Italia da molto punti di vista non rappresenta più una meta ambita, per questo motivo molte persone valutano di lavorare all’estero, alcuni pensano anche di lavorare a Bucarest, attirati dal costo basso della vita e dalle opportunità professionali.

lavorare a Bucarest, vivere e lavorare a BucarestPare proprio che i nuovi paesi emergenti nei quali cercare lavoro e poter magari trovare opportunità meglio remunerate includa paesi come Bucarest, dove di fatto la vita costa molto meno e le professionalità vengono ricercate, ovviamente per fare tutto questo è importante per prima cosa avere una mente molto elastica per fare in modo tale che le si possano cogliere.

Lavorare a Bucarest, nuove opportunità

Proprio in questo senso, l’opportunità di lavoro di questa sera potrebbe venire incontro a tutte quelle persone che hanno la voglia di mettersi in gioco e cercare di far emergere il proprio talento in paesi dove magari le chance e il mercato del lavoro sono molto diverse da quelle italiane, per questo motivo una azienda che opera nel settore della tecnologia e nei servizi è alla ricerca di una figura specifica.

Parliamo di persone con una ottima conoscenza della lingua tedesca in grado di operare su suolo straniero, nella sede di Bucarest dovranno occuparsi della elaborazione della fatture dei fornitori in maniera puntuale e attenta, parliamo di un lavoro di precisione che va dalla gestione delle fatture legate all’attività dei fornitori, ai rapporti stessi con i medesimi.

Tra i requisti richiesti per poter lavorare in questo ambito, oltre ad un’ottima conoscenza della lingua tedesca, si parla di un livello C1, dovranno conoscere l’utilizzo di un applicativo come il Sap, vediamo invece ora cosa offre l’azienda in termini di vantaggi economici. Voli pagati in Romania, viene offerta una indennità pari a 200 euro al mese, ricordiamo a tutti che lavorare a Bucarest per quanto riguarda il costo medio di un alloggio si aggira sui 200 euro.

Lo stipendio offerto è di sicuro interesse oltre a possibilità di carriera.

Vi lasciamo come sempre il link originale:

http://www.multilingualvacancies.com/job-details-143538.html

kerstinm@mgirecruitment.com

or call Kerstin at 00353 – 18943006

 

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni