Join Fashion Inditex:assunzioni

20 agosto 2013 Pubblicato da Redazione

 

La moda assume!

In questi ultimi anni, nonostante le varie crisi che hanno messo in difficoltà vari settori, ce n’è uno che presenta fortunatamente fatturati di tutto rispetto e in continua crescita, il settore della moda sembra non avvertire crisi.

I grandi marchi della moda che sono praticamente quasi tutti italiani, vengono riconosciuti come brand e possessori di un talento unito e irripetibile, quello di saper disegnare su un corpo snello modelli e vestiti seducenti.

Join Fashion InditexLe nazioni estere hanno un vero culto per la moda italiana, riconoscono lo stile inconfondibile di marchi che hanno fatto la storia e la fanno ancora oggi, bisogna anche dire che il talento italico è preda in questi ultimi anni di referenti stranieri.

Gli stilisti made in Italy sono molto spesso anziani e decidono di vendere il proprio nome e  il proprio talento nella produzione di capi unici a partner stranieri, il settore della moda come altri è soggetto a trasformazioni e evoluzioni.

Ogni mercato ha la sua fase iniziale, prima di espansione e di affermazione di un determinato standard e successivamente di crescita, poi magari che aveva fondato il marchio non ha eredi e decide di vendere il proprio brand.

Il settore della moda e del fashion attira come non mai, certamente là dove ci sono catene che crescono, ci sono anche possibili assunzioni, abbiamo parlato di moda italiana ma spesso la moda è anche appannaggio di grandi gruppi stranieri, marchi magari da noi poco conosciuti che con il tempo hanno una loro affermazione.

 Proprio in questo senso il gruppo Join Fashion Inditex sta cercando figure sparse per i vari negozi che sono sparsi in tutta Italia, ovviamente come sempre le ricerche sono connesse al settore di appartenenza ma rappresentano comunque una possibilità di lavoro per tutte quelle persone che in questo momento lo stanno cercando.

Nello specifico le ricerche in corso riguardano:

 

  • Commessi/e
  • Responsabili
  • Vetrinisti/e

 

Come sempre da nostra prassi, vi lasciamo il link al quale inoltrare le candidature:

http://www.joinfashioninditex.com/joinfashion/it/motore-di-ricerca-offerte

 

Immagini tratte dal sito: http://www.freedigitalphotos.net/

 

x

 

 

 

x

 

 

1 Commenti per questo Post

  1. marco saiello scrive:

     

    salve, sarei interessato al vostro sito per lavorare .aspetto vostre risposte grazie buona giornata

     

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni