Ikea assunzioni a Lugano!

21 febbraio 2014 Pubblicato da Redazione

x

 

Ikea assunzioni a Lugano!

In questi ultimi anni è sempre andato crescendo un settore molto particolare, quello dell’arredamento low cost, intendiamo un segmento specifico che parte da un presupposto diverso, quello di cercare di adeguarsi alle tasche delle persone, senza che queste possano spendere grandi capitali, un problema che oggi sembra sempre più attuale.

ScrivaniaPensando al vecchio mobilificio ci immaginiamo una struttura nella quale una persona si reca per comprare determinate cose e ha una assistenza personalizzata, in generale funziona così, l’abitudine di noi italiani era proprio questa, quella di recarci in un mobilificio nel quale un gentile e simpatico arredatore ci sapesse guidare nelle soluzioni più adeguate per noi.

Qualcosa in questo senso è cambiato, infatti le persone hanno sempre meno soldi da spendere e devono centellinare con molta attenzione le spese che fanno, dall’altra parte è anche nata una esigenza diversa alla quale molto spesso le aziende non sanno adeguarsi, la case sono sempre più piccole e per questo motivo è necessario trovare delle soluzioni che siano adeguate a queste esigenze.

In questo senso Ikea è molte volte la soluzione ideale a quelle che sono le nostre esigenze, pratico ed economico è un grande centro commerciale relativo a tutto quello che ruota intorno alla casa, si possono trovare delle soluzioni adeguate alle tasche di tutti, partiamo dall’oggetto più economico a quello più costoso, tutte è adeguato alle tasche della gente.

Una bella invenzione che grazie a una famiglia svedese ha conosciuto un ‘ampio sviluppo, in Italia Ikea è un marchio che ormai si è conquistato la sua fetta di mercato, infatti se vi recate il sabato o la domenica in questi centri, farete un vero e proprio bagno di folla. Fortunatamente Ikea non sembra conoscere la parola crisi, anzi cresce e apre nuovi punti vendita.

Attualmente la celebre multinazionale, sta cercando personale con assunzioni anche a tempo indeterminato per la sede di Lugano, dove ha aperto delle selezioni, parliamo delle classiche figure legate a questo settore, in ogni caso per chi fosse interessato, come sempre vi lasciamo il link.

http://www.ikea.com/ms/it_CH/the_ikea_story/jobs_at_ikea/index.html

 

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni