Ibm assunzioni!

20 febbraio 2014 Pubblicato da Redazione

 

Ibm assunzioni!

Nell’ambito dei personal computer c’è stato in questi anni un grande sviluppo, viviamo in una società altamente informatizzata, nella quale ormai i rapporti sono sempre meno reali e sempre di più virtuali, solo il fatto che si passino molte ore davanti a un personal computer, rende l’idea di come il modo di vivere sia cambiato e di come i rapporti tra le persone stesse siano mutate.

IbmPer ogni grande rivoluzione tecnologica ci sono elementi positivi e negativi, per questo motivo è importante in ogni epoca saper cogliere le sfide che questi cambiamenti sono in grado di portare, riuscendo magari a cogliere il lato positivo di queste scoperte, resta il fatto che non sempre tutti riescono a comprendere fino in fondo l’importanza di alcuni cambiamenti.

L’informatica è sicuramente una grande risorsa e in questo senso è molto importante saper cogliere le opportunità che un settore del genere è in grado di dare alle persone, non tutti sono sempre pronti a cogliere queste chance, tuttavia per fortuna ogni volta che un periodo storico si apre con una nuova invenzione, si creano ovviamente di riflesso anche delle possibilità di lavoro.

In Italia nell’ambito informatico molti anni fa era presente un azienda che aveva un nome molto importante, per molto tempo è stata in grado di mettersi in concorrenza con colossi americani, si chiamava Olivetti ed era un vanto italiano, Ibm invece il colosso americano a differenza di Olivetti è riuscito a proseguire la sua crescita nel modo migliore. Ibm oggi è una marchio di grande prestigio e conosciuto in tutto il mondo.

Questa multinazionale è conosciuta anche per una serie di invenzioni che sono diventate di uso comune nel corso del tempo, ricordiamo tra queste bancomat, il disco floppy, il disco rigido, la carta a banda magnetica, il database relazionale. Attualmente Ibm è alla ricerca di alcune figure sia come offerte di lavoro che come stage.

Vi lasciamo come sempre il link:

https://jobs3.netmedia1.com/cp/faces/job_search

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni