Human Resources Position! Risorse umane

19 febbraio 2014 Pubblicato da Redazione

x

 

Human Resources Position! Risorse umane

Risorse umaneBeing a Multinational Global Leader in Business Process and Technology Management, the company has been retained as results and progress orientated

  • Providing end to end HR query resolution to all defined stakeholders
  • Logging the queries in the CRM tool
  • Coordinating with all internal stakeholder to ensure issue resolution
  • Maintaining HR ERP database
  • Supporting Recruitment by posting jobs and managing responses to candidates;
  • Fluent Dutch and English
  • In-depth knowledge of key HR processes and procedures
  • Previous HR Admin experience will be considered a plus

Oggi è entrato a pieno titolo in una delle espressioni comuni delle persone, alcuni anni fa veniva percepita con un certo fastidio, si chiama gestore di risorse umane, una volta veniva chiamato capo del personale, in pratica di parla di quella persona che si dovrebbe occupare di gestire al meglio il personale, il suo compito è quello per prima cosa di occuparsi delle risorse umane.

Dovrebbe curare la selezione in fase di assunzione di una persona, il suo compito dovrebbe essere quello di capire se la persona che viene assunta in azienda è quella adeguata alla ricerca in corso, poi tra gli altri compiti che ha uno dei più importanti è quello di saper valutare al meglio quelle che sono le esigenze delle risorse umane, con particolare attenzione agli aspetti lato dipendenti, quindi esigenze, lamentele e anche eventuali criticità.

L’annuncio di questa sera è legato alla ricerca di una persona che si occupi di risorse umane. gestisca al meglio i dipendenti, fornisca loro supporto e soluzioni, parliamo come specifica l’annuncio di una multinazionale che si occupa di fornire servizi nell’ambito dell’area it, può vantare nel suo paniere una serie di clienti molto importanti.

I requisiti che vengono richiesti per svolgere questo tipo di lavoro sono una fluente conoscenza di due lingue, olandese e inglese, una pregressa esperienza come sempre è considerato un requisito molto interessante, vediamo invece quali benefit vengono offerti.

La ricerca è per la città di Bucarest, i costi degli alloggi sono molto bassi, viene fornito un alloggio per due settimane, formazione di alto livello, buoni pasto, tra le altre cose è sicuramente un ottimo trampolino di lancio per la propria carriera, per tutti gli interessati questo è il contatto dove inoltrare il curriculum e relativo telefono.

0040749993689 or send your CV with Ref. ID to aca@headhuntinternational.com

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni