H&M assunzioni in vista

07 ottobre 2013 Pubblicato da Redazione

 

Nel settore dell’abbigliamento le occasioni di lavoro non mancano anche se in questi ultimi anni bisogna parlare di una profonda trasformazione e utilizzare la parola contaminazione, in poche parole in un negozio di abbigliamento si trova di tutto.

La ragione è semplice, la praticità e la comodità di avere in una medesima realtà tutte quelle cose che servono a fare in modo tale che la persona possa vestirsi di tutto punto, la possibilità di allargare il giro della vendita.

H&M assume!Nel settore dell’abbigliamento in questi ultimi anni abbiamo assistito a una crescita sia in termini di brand che di aziende estere, oggi non è solo un orgoglio o un monopolio italiano quello che in questo settore si manifesta.

Esistono anche realtà che in quanto tali sono il frutto di una crescita esponenziale, H&M è una di queste e proprio perché rappresenta il settore dell’abbigliamento nel sua interessa, necessita di figure che illustrino al cliente le varie opzioni.

Come sempre sono gli addetti alle vendite a farla da padrone e in parte anche questo è il frutto di una esigenza specifica, infatti dobbiamo parlare di una figura che riesce a capire dal cliente quali sono le sue esigenze.

Serve sempre capire con chi abbiamo a che fare e quali sono le sue necessità, l’addetto alle vendite diventa in questo senso una persona che cerca di capire cosa il cliente vuole o magari lo indirizza su una scelta specifica.

 Il problema non è tanto con quelle persone che sanno già cosa vogliono, il problema nasce con gli eterni indecisi, tutte quelle persone che arrivano in un negozio e non sanno assolutamente quello che vogliono, questi sono quelli che creano problemi.

 Le ricerche che attualmente la multinazionale svedese sta facendo sono legate a contratti a chiamata, riteniamo che questo sia il frutto di una necessità legata alle feste natalizie, per questo motivo non ci sentiamo di parlare di una proposta di lavoro con carattere di continuità nel tempo.

 

Le regioni di interesse sono: Liguria, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Marche.

 

Dal seguente link è visionabile la ricerca in atto:

 

http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html

 

 

x

 

 

 

x

 

 

2 Commenti per questo Post

  1. MARGHERITA scrive:

     

    Buonasera,
    sarei grata di sapere come inviare il mio curriculum vitae all’azienda H&M.
    Sicura di una vostra collaborazione, porgo distinti saluti.

     

  2. Redazione scrive:

     

    Fondamentalmente ci sono tre modi che può utilizzare:
    http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/findjob.html questo è il link ufficiale dal quale poter visionare le offerte
    http://career.hm.com/content/hmcareer/it_it/workingathm/get-to-know-us/Contacts/contact-us.html il form di contatto con il numero di telefono
    informandosi presso le agenzie interinali presenti nella zona di residenza se ci sono ricerche in atto
    recandosi in centri commerciali dove è presente il marchio, sincerandosi di consegnare il proprio curriculum vitae a una responsabile del negozio.

    Spero che le informazioni che le abbiamo dato le possano essere utili, distinti saluti la Redazione

     

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni