Gardner Lever il fluido che assume!

12 settembre 2013 Pubblicato da Redazione

 

 

La Lombardia nonostante la crisi che sta investendo un pò tutti i settori mantiene di fatto un primato per quanto riguarda le assunzioni e per come il mercato del lavoro è concepito, dinamismo e voglia di mettersi in gioco la caratterizzano.

 Non a caso da sempre è una delle regioni nelle quali le persone con più facilità trovano una collocazione e una prospettiva di vita migliore, certamente in questi ultimi anni il lavoro è diventata una realtà difficile.

Gardner Lever Complice la crisi, molte aziende per rimanere sul mercato e alleggerire le loro strutture hanno messo in atto processi di ristrutturazione che hanno riguardato il mondo aziendale stesso in termini di dipendenti.

Questi sono alcuni dati diffusi dalla camera di commercio di Milano che da questo punto di vista parlano chiaro, in questo ultimo anno la chiusure aziendali sono esponenzialmente aumentate, creando di fatto una sacca di disoccupazione notevole.

Nonostante queste notizie vere e preoccupanti, esiste comunque un mercato che in questo senso si muove e cerca sempre figure, dobbiamo anche dire che in questo ultimo periodo le offerte sono maggiormente incentrate su figure commerciali.

Tuttavia questa è la diretta conseguenza del fatto che occorre sempre che ci sia qualcuno che spinga per incrementare il numero di persone che comprano un prodotto, questa è la regola fondamentale per crescere sul mercato.

Gardner Denver srl è una realtà industriale che opera principalmente nei settori della compressione di aria, gas e del trasporto fluidi. In questo momento è alla ricerca di una figura definita Sales Engineer.

La figura ricercata avrà il compito di sviluppare la zona da un punto di vista delle attività di vendita, requisiti richiesti:

 

  • Solida esperienza commerciale
  • Diploma o laurea in materie tecniche
  • Predisposizione ai contatti e alla mobilità territoriale

 

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato che di questi tempi è veramente interessante.

Link al quale candidarsi:

 

http://offerte-lavoro.monster.it/Apply/Apply.aspx?JobID=124968746

 

 

 

 

 

 

 

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni