CUSTOMER CARE: BELFAST VI ASPETTA!

04 dicembre 2016 Pubblicato da Redazione

x

 

Customer care: da cogliere al volo!

Se ne sente parlare molto spesso e anche in Italia da qualche anno a questa parte, ne sono un chiaro esempio i numerosi call center presenti lungo tutto il territorio nazionale. Il Customer Care o servizio clienti è una struttura nella quale delle persone rispondono al telefono. Nell’apparente semplicità di questo lavoro si nascondono invece delle capacità che le persone devono avere.

Il customer care indica non solo una struttura fisica nella quale il lavoro viene svolto ma anche un approccio specifico delle persone. Capacità di ascolto, attenzione e gestione dello stress sono alla base di questa tipologia di lavoro. Per questo motivo è necessario avere una grande pazienza, soprattutto se il cliente è critico e teso, in questo caso occorre avere un altro modo di gestirlo.

customer careCustomer care, empatia!

Il settore è in piena ristrutturazione, per questo motivo molti call center hanno decido di portare le loro sedi in suolo estero, magari trasferendosi in paesi dove il costo della vita è più basso. Per questo motivo tutti quelli interessati a svolgere questo lavoro devono guardarsi in giro e fare delle ricerche. Se conoscete bene la lingua inglese e avete deciso di tentare la fortuna altrove questo potrebbe essere il lavoro per voi.

L’opportunità professionale di questa sera riguarda un noto leader mondiale nel settore alimentare degli snack. La posizione riguarda la gestione del primo contatto con il cliente-consumatore.

Si tratta per prima cosa di registrare le informazioni e capire quali sono le problematiche espresse dai consumatori. Fornire assistenza in termini di chiamate in entrata. Per svolgere questo lavoro sarà necessario utilizzare una pluralità di canali a propria disposizione. Le risposte infatti verranno fornite via e-mail, oppure utilizzando il sito web dell’azienda.

I requisiti richiesti sono un’ottima conoscenza della lingua inglese, viene richiesto un permesso di lavoro relativo alla zona della Gran Bretagna già in possesso del candidato. L’esperienza nella gestione di clienti nel settore alimentare sarà considerato un requisito preferenziale.

Viene richiesta anche un’ottima capacità di comunicazione e di mantenere e stabilire relazioni di lavoro.

La capacità di gestire lo stress in presenza di clienti piuttosto critici è un valore aggiunto.

Se siete interessati a questa ricerca di lavoro vi lasciamo il link originale:

http://www.multilingualvacancies.com/job/553892/customer-care-advisors-bosnian-or-croatian-or-hebrew-speaking/

x

 

x

 

 

 

x

 

 

Comments are closed.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni