Boiron assunzioni!

10 gennaio 2014 Pubblicato da Redazione

 

Boiron assume

Un settore che in questi anni è andato affermandosi con una certa costanza è quello omeopatico, indice anche di un mutamento culturale che come tale ha accompagnato le ultime generazioni, per questo motivo ci sono oggi molte persone che investono dei soldi nel settore omeopatico, visto come un nuovo mercato.

FarmaceuticoLa crescita di questo segmento deriva anche dal fatto che le persone, vogliono provare a curarsi in maniera più naturale, una diffusa esigenza di essere meno dipendenti da farmaci e maggiormente legati a cure alternative ha creato un settore, una nicchia nella quale anche le multinazionali farmaceutiche decidono di investire.

Come sempre là dove un mercato di apre a nuove prospettive di tipo professionale, allo stesso modo si possono fortunatamente creare dei posti di lavoro, una esigenza di rinnovamento che è propria del settore farmaceutico, in modo particolare le multinazionali con il loro turn over naturale, offrono delle possibilità di lavoro ai giovani.

Proprio nell’ambito di questo mercato dei prodotto omeopatici, Boiron multinazionale farmaceutica sta in questo momento cercando delle figure professionali, parliamo di una multinazionale francese che opera in questo segmento di mercato dal 1930, ancora oggi nonostante le sue dimensioni è a gestione familiare, le attuali selezioni riguardano la sede italiana collocata a Segrate.

Le attuali ricerche di lavoro riguardano la sede di Segrate, l’azienda vuole incontrare dei laureati in materie di tipo scientifico da inserire presso la sede, l’azienda punta a una filosofia che miri a creare benessere nei dipendenti, convinta del fatto che le persone che lavorano in un ambiente idoneo, rendano poi meglio.

Ovviamente come sempre l’approccio a un contesto di lavoro nuovo come sempre è una esperienza soggettiva, quindi ci sono persone che si trovano bene e altre che non si trovano con l’azienda per la quale vanno a lavorare, non riuscendo a identificarsi nella filosofia aziendale medesima.

Vi lasciamo come sempre il link dal quale visionare le offerte di lavoro:

http://www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/risorse-umane.shtml

 

x

 

 

 

x

 

 

1 Commenti per questo Post

  1. elisabetta scrive:

     

    salve, che tipo di lavoro offrite?titolo di studio richiesto?

     

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni