Aziende che assumono,metropolitana milanese

26 settembre 2014 Pubblicato da Redazione

 

Milano da sempre nell’immaginario collettivo la città del lavoro, infatti già dagli anni 70 fino ad arrivare ai giorni nostri, Milano ha sempre rappresentato una realtà in grado di integrare tante persone che arrivano da fuori, da sempre nelle parole di tutti quelli che hanno vissuto, lavorato e vivono magari ancora oggi dentro Milano è rimasta la città del lavoro e delle aziende che assumono.

aziende che assumono, metropolitana milaneseUna piccola verità che nel corso del tempo si è sempre dimostrata corrispondente al vero, forse semplicemente per il fatto che le grandi aziende, i nuovi mercati si sono sempre sviluppati in questo contesto, più ricettivo da un punto di vista culturale a creare determinati percorsi, una città dalle chance lavorative che ancora oggi nonostante la crisi, continua ad accogliere gente.

aziende che assumono,metropolitana milanese e Milano

Certo le cose sono completamente cambiate, la Milano degli anni 80 e anche 90, in grado di accogliere persone con qualifiche medio alte e di ricollocarle in settori all’altezza dei loro requisiti è cambiata, la Milano di oggi come ogni realtà sente l’effetto della crisi ed è sicuramente molto meno in grado di offrire delle opportunità di lavoro all’altezza delle aspettative.

Lavorare oggi a Milano vuol dire sicuramente avere delle chance lavorative in più ma non possiamo più parlare di una città in grado di offrire come una volta, le cose sono cambiate e chi decide di recarsi a Milano per lavorare, deve fare i conti con una città profondamente mutata, tuttavia nonostante tutto, nonostante il momento difficile e le minori opportunità di lavoro è ancora in grado di offrire molto .

aziende che assumono,metropolitana milanese e personale

Molte persone arrivano e trovano un lavoro, Milano è collegata alla metropolitana, una città del genere si muove con questo mezzo, infatti ogni volta che viene fatto uno sciopero, la città praticamente si paralizza, non è più in grado di erogare il necessario servizio, attualmente Atm cerca del personale per ricoprire delle posizioni all’interno.

Vengono richiesti determinati requisiti, diploma o laurea a seconda delle mansioni da svolgere, in alcuni casi la lingua, vi lasciamo come sempre il link dal quale poter visionare le offerte di lavoro.

http://www.metropolitanamilanese.it/pub/page/it/MM/invia_curriculum

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni