Amazon: un sogno che assumerà

06 ottobre 2013 Pubblicato da Redazione

 

Amazon rappresenta a tutti gli effetti il sogno americano, una persona partita da zero che aveva un piccolo desiderio in un cassetto, catalogare in un archivio elettronico la maggior quantità possibile di libri.

I sognatori spesso sono quelli che con la costanza e la perseveranza nel corso del tempo riescono a realizzare una serie di cose, proprio questo è lo spirito autentico del sono americano, l’individuo singolo che realizza un sogno.

Amazon assume!Il sogno della ricchezza e della impresa che parte tuttavia non tanto dalla volontà di arricchirsi ma da quella di avere una cosa propria, Amazon nel corso del tempo ha assunto le dimensioni di un colosso in termini di azienda.

Non parliamo più di una esperienza nella quale una persona aveva iniziato magari in un garage con la voglia di creare qualcosa, parliamo di una azienda che come tale è cresciuta in dimensioni a livelli tali che è diventata una multinazionale.

Molti non avrebbero scommesso su questa realtà in termini di solidità e crescita, tuttavia quelli che l’hanno fondata invece ci hanno creduto, un sogno che si è concretizzato in una azienda che tende a crescere.

Proprio questo suo voler crescere e rappresentando attualmente un progetto interessante in termini di grandezza, fa sì che si creino delle prospettive occupazionali, infatti Amazon dovrebbe assumere una serie di persone attualmente.

 Parliamo di ricerche che attualmente coprono settori esteri, tuttavia in prospettiva questo dovrebbe diventare anche un qualcosa di differente, si parla nel 2013 di una serie di assunzioni che riguarderanno il call center di Cagliari.

Nel 2013 infatti, dovrebbero essere assunte in tutto 500 persone nel centro customer service localizzato a Cagliari.

Parliamo di:

 

Site Merchandiser videogames,

Program Manager,

Analisti,

 Senior Account Manager Kindle,

Vendor e Category Manager,

In Stock Manager dvd e Music,

PM,

Traduttori

 

Ecco il link dal quale visionare le ricerche:

 https://it-amazon.icims.com/jobs/intro?hashed=0

 

 

x

 

 

 

x

 

 

Inserisci il tuo annuncio o commento

You must be logged in to post a comment.



         

Advertise Here

 

 

 

 

 

Advertise Here

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito accetti l'utilizzo dei Cookie      Ulteriori informazioni